Naïve School

Biografia

Tommaso Vecchiarelli è un musicista, sound designer e produttore di Musica Elettronica.

Il suo percorso musicale inizia in giovanissima età con lo studio del violino, ma presto si avvicina anche ad altri strumenti musicali come pianoforte, chitarra e basso elettrico. Approfondisce lo studio del violino e del contrabbasso in Conservatorio e fin dall'età di 13 anni realizza, grazie alla passione per l’informatica, le prime composizioni musicali al computer.

Dopo anni di esperienza nella musica classica e con varie band di genere pop e jazz, Tommaso scopre la musica elettronica innamorandosene immediatamente. Inizia così a produrre musica dance e lavorare come dj attraversando una vasta gamma di generi musicali appartenenti alla scena club e underground.

Nel 2009 Tommaso presenta il suo primo progetto live Psynetika e contemporaneamente frequenta il corso di Musica e Nuove Tecnologie al Conservatorio Rossini di Pesaro, realizzando produzioni di musica elettronica techno, trance e sperimentale, musica per teatro e colonne sonore.

Negli anni Tommaso ha tenuto numerosi corsi in qualità di insegnante di Musica Elettronica e Basso Elettrico. Attualmente si dedica a progetti musicali di vario genere tra cui Fluxwarp, Tommy Ertz e Tskun.